RIPRENDONO I GIOVEDÌ DI CASA MARTELLI

Giovedì 18 ottobre la musica di Rossini risuona nel Salone da Ballo

Museo: CASA MARTELLI

Dopo la pausa estiva riprende, il giovedì pomeriggio, l'attività del Museo di Casa Martelli dedicata alla città e agli amanti della musica.

Giovedì 18 ottobre alle ore 17.00, presso il Salone da ballo del Museo di Casa Martelli, i giovani strumentisti del Conservatorio di Musica “Luigi Cherubini” di Firenze si esibiranno in un concerto pubblico intitolato “Salotto Rossini”.

La performance musicale, a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili, è offerta dai Musei del Bargello e dal Maggio Musicale Fiorentino in collaborazione con il Conservatorio di Musica “Luigi Cherubini” di Firenze.

In programma, oltre a composizioni di Gioachino Rossini, musiche di Wolfgang Amadeus Mozart e Giulio Briccialdi.

Museo di Casa Martelli, via Zannetti 8, Firenze
Giovedì 18 ottobre 2018, ore 17
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili