ALLA SCOPERTA DE 'LA FABBRICA DELLA BELLEZZA'

A luglio, nuove visite speciali tenute dai curatori della mostra

Museo: BARGELLO

Le visite sono un piccolo "regalo" offerto dai curatori ai visitatori del Museo del Bargello, e sono incluse nel prezzo del biglietto d'ingresso.

Programma:

Giovedì 13 luglio, ore 12.00: visita con il dott. Cristiano Giometti, ricercatore presso l'Università degli Studi di Firenze.

Giovedì 20 luglio, ore 12.00: visita con il dott. Marino Marini, funzionario archeologo presso il Museo Nazionale del Bargello.

Giovedì 27 luglio, ore 12.00: visita con la dott.ssa Oliva Rucellai, già curatrice del Museo di Doccia e attualmente vice presidente dell'Associazione Amici di Doccia.

N. B.:

Gli eventi sono a numero chiuso, per un numero massimo di 35 partecipanti per ogni visita. Non è possibile prenotare: si pregano gli interessati di presentarsi con congruo anticipo al punto di ritrovo nel cortile del Museo del Bargello.

Programma visite speciali