LISTENING TO YOU!_Il questionario è ora "on line"

I Musei dal tuo punto di vista

Gentile Visitatore, benvenuto!
in considerazione della riapertura dei musei e dei luoghi della cultura a seguito dell’avvio della fase 2 della gestione emergenziale da Covid-19, la Direzione Generale Musei intende promuovere una rilevazione online presso il pubblico, finalizzata a comprenderne le aspettative rispetto all’offerta culturale da sviluppare in questo momento in stretto raccordo con le esigenze di sicurezza.
   Le saremmo quindi molto grati se potesse dedicarci 5 minuti del suo tempo per rispondere on line ad alcune domande.
Per partecipare al questionario on line clicca qui.

La sua opinione sarà utile per delineare quali attività culturali dovrebbero essere maggiormente sviluppate, in questa fase, per migliorare la qualità della visita e dei servizi offerti dai singoli Musei.
Il questionario è anonimo e tutte le risposte sono tutelate dal più rigoroso segreto statistico, nel rispetto della normativa sulla privacy.

La ringraziamo per la gradita collaborazione!