A CASA CON IL DAVID

Call for photo_In occasione dei David di Donatello 2020

La sera dell’8 maggio i migliori attori, registi ed artisti del mondo dello spettacolo verranno premiati dall’Accademia del Cinema Italiano e l’ospite d’onore della serata sarà lui, il nostro David!

Per un po’ i tappeti rossi sono però rimandati e allora quale migliore occasione per andare a “trovare” il David di Donatello a casa sua?

Da oggi fino all’8 vieni su Instagram e pubblica una o più foto del David  provenienti dal tuo archivio personale, taggando bargellomuseums.

Per tutta la giornata di venerdì, in attesa della magica serata, ripubblicheremo le tue foto nelle nostre storie!

Un modo per vedere il David di Donatello con i tuoi occhi e riscoprire insieme i molti lati che lo hanno reso non solo un capolavoro della scultura del Quattrocento ma anche uno dei nostri idoli, una celebrità, un’icona che appartiene un po’ a tutti noi.

STAY TUNED

@bargellomuseums