STAYTUNED @bargellomuseums

Un patrimonio storico-artistico al servizio della community social

Gentile visitatore, BENVENUTO!
I nostri Musei dopo questi ultimi mesi di lockdown finalizzati a contrastare il Covid19, gradualmente stanno riaprendo.
Il nostro profilo Instagram @bargellomuseums continuerà a essere lo strumento smart per rimanere vicino agli amanti dell’arte e per far sì che gli amanti dell’arte restino vicini a noi e ai nostri Musei.
Sul nostro profilo Instagram @bargellomuseums potrai compiere un tour virtuale e conoscere le meraviglie conservate nei Musei del Bargello. L’account ufficiale dei Musei del Bargello ti mostra le opere custodite all’interno delle cinque realtà che ne fanno parte: Museo Nazionale del Bargello, Cappelle Medicee, Orsanmichele, Casa Martelli e Palazzo Davanzati.
Vi troverai i capolavori da non perdere e i luoghi iconici dei Musei del Bargello raccontati attraverso scatti suggestivi, curiosità, e molto altro ancora.
Potrai scoprire la più importante collezione di sculture al mondo oltre a pregiate raccolte di bronzetti, smalti, maioliche, arazzi, mobili, tessuti e tanto altro.
Seguici e raccontaci la tua esperienza
Benvenuto su @BARGELLOMUSEUMS #MuseidelBargello