ORSANMICHELE CHIUDE PER MIGLIORARE GLI IMPIANTI DI SICUREZZA

RIAPRIRA' AL PUBBLICO Lunedì 23 Dicembre 2019

Dal 24 settembre al 22 dicembre 2019 il Complesso di Orsanmichele sarà interessato da alcuni lavori necessari ad adeguare gli impianti di sicurezza alle norme di legge. Per questo si rende necessaria una temporanea chiusura al pubblico dell'edificio.

In particolare, il Museo, posto al primo e al secondo piano dell’edificio, chiuderà già a partire dal 24 settembre 2019, mentre la Chiesa, sarà chiusa al pubblico a partire dal 30 settembre 2019.
Durante il periodo di chiusura la messa domenicale e quella del sabato pomeriggio verranno celebrate compatibilmente con l’organizzazione dei lavori.

Rimarrà comunque aperto al pubblico il punto vendita di biglietti ai musei statali di Firenze, accessibile dalla porta della Chiesa posta in via de’ Calzaiuoli.

Il Complesso di Orsanmichele riaprirà il 23 dicembre 2019 quando Museo e Chiesa saranno nuovamente accessibili al pubblico.