FILIPPO LIPPI: ANNUNCIAZIONE MARTELLI

Riflessioni dopo il restauro. Giovedì 6 dicembre alle ore 17.00 a Casa Martelli

Presso il Museo di Palazzo Martelli il giorno giovedì 6 dicembre alle ore 17.00, si svolgerà , a cura di Keith Christiansen, la presentazione del volume degli atti sulla Giornata di studi intorno all’Annunciazione Martelli di Filippo Lippi. Riflessioni dopo il restauro.

Interverranno:
il Direttore dei Musei del Bargello Paola D'Agostino, Andrea Pessina Soprintendente ai Beni Archeologici. Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Firenze e le Province di Pistoia e Prato, Paolo Padoin Presidente dell'Opera Medicea Laurenziana, Monsignore Marco Domenico Viola priore della Basilica di San Lorenzo in Firenze e, Simonetta Brandolini D'Adda Presidente dell' Associazione Firends of Florence.

Saranno presenti gli autori.

L'evento è organizzato in collaborazione con l' Opera Medicea Laurenziana e l'Associazione Friends of Florence.

MUSEO DI CASA MARTELLI
Via Ferdinando Zannetti, 8 - Firenze
tel + 39 055 0649420
mn-bar.casamartelli@beniculturali.